E' appena iniziata la seconda settimana e devo dire che mi trovo veramente bene. La fine del pendolarismo coincide con un bel po' di tempo libero, abbastanza per fare un po' di tutto, compreso prepararmi da mangiare. Alla fine non mi dispiace, solo che devo trovare qualche nuova idea, altrimenti mi ritrovo a cucinare sempre le stesse cose. Adesso mi tocca iniziare a studiare per l'esame che mi manca, quindi dovrei avere le sere impegnate, per cui devo imparare a fare le cose alla svelta (la spesa, le lavatrici, lavare i piatti, che mi occupa sempre un mare di tempo, ...).
In ufficio siamo una quindicina e sono quasi tutti giovanissimi. Nel mio desk solo il mio capo è sopra i 30, mentre altri 3 sono sotto i 27 anni. Anche alla sera siamo già usciti qualche volta, e spesso in pausa pranzo. L'ambiente è sempre leggero, le pause-caffè sono istituzionali e in generale si lavora tranquilli. Oggi qualcuno ha scaricato la parodia del Signore degli Anelli, per cui ogni tanto partivano risate o riunioni improvvisate per discutere delle migliori battute....
Il lavoro è interessante e vario. Spero di imparare in fretta, perchè voglio capire qual è il mio livello e come mi comporto in autonomia.
Per quel che riguarda la città, mi piace più di quello che pensassi. La parte vecchia è bellina, quasi da cartolina, mentre il resto non è piccolo come temevo. Probabilmente è poco vivace, ma penso che ci voglia ancora un po' per accorgermene. E' molto verde, con un parco secondo me spettacolare. Unico difetto: ho l'impressione che i giorni per sfruttarlo siano pochi e quasi sicuramente già finiti. In effetti, il clima non è dei migliori, sempre un po' nuvoloso e intorno agli 0 gradi in inverno.
Ultima nota: sono bravissimo a farmi il nodo alla cravatta!!
8 ago 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
..e a patanelle come andiamo?
sei il figlio che ho sempre desiderato
Non fare il timido, parlaci delle bambine...
raccontaci i fatti concreti.....quante ne hai gia collezionate di giarretiere.....berni, se hai voglia vieni a bilbao a prepararci la cena....t diamo la mancia se vuoi....ciao stronzone!!!!!
ciao bernccia, qui aspettiamo tue notizie con ansia....ma quelle giarrettiere nn ti lasciano nemmeno il tempo di scriverci....
hola cico!
e nn spezzare troppi cuori!
Posta un commento