In ufficio siamo una quindicina e sono quasi tutti giovanissimi. Nel mio desk solo il mio capo è sopra i 30, mentre altri 3 sono sotto i 27 anni. Anche alla sera siamo già usciti qualche volta, e spesso in pausa pranzo. L'ambiente è sempre leggero, le pause-caffè sono istituzionali e in generale si lavora tranquilli. Oggi qualcuno ha scaricato la parodia del Signore degli Anelli, per cui ogni tanto partivano risate o riunioni improvvisate per discutere delle migliori battute....
Il lavoro è interessante e vario. Spero di imparare in fretta, perchè voglio capire qual è il mio livello e come mi comporto in autonomia.
Per quel che riguarda la città, mi piace più di quello che pensassi. La parte vecchia è bellina, quasi da cartolina, mentre il resto non è piccolo come temevo. Probabilmente è poco vivace, ma penso che ci voglia ancora un po' per accorgermene. E' molto verde, con un parco secondo me spettacolare. Unico difetto: ho l'impressione che i giorni per sfruttarlo siano pochi e quasi sicuramente già finiti. In effetti, il clima non è dei migliori, sempre un po' nuvoloso e intorno agli 0 gradi in inverno.
Ultima nota: sono bravissimo a farmi il nodo alla cravatta!!
5 commenti:
..e a patanelle come andiamo?
sei il figlio che ho sempre desiderato
Non fare il timido, parlaci delle bambine...
raccontaci i fatti concreti.....quante ne hai gia collezionate di giarretiere.....berni, se hai voglia vieni a bilbao a prepararci la cena....t diamo la mancia se vuoi....ciao stronzone!!!!!
ciao bernccia, qui aspettiamo tue notizie con ansia....ma quelle giarrettiere nn ti lasciano nemmeno il tempo di scriverci....
hola cico!
e nn spezzare troppi cuori!
Posta un commento