27 gen 2006

Neve

61 cm stasera alle nove. Nei miei ricordi è assolutamente il massimo e sembra non voler smettere. Chissà dove arriva domani mattina... certo che ormai si tifa x il record, anche a costo di dover spalare l'inverosimile. Basta parlare dell'85 e del suo metro e dieci, è il momento di entrare nella storia. Di certo la salitella verso casa mia è da guinness: 2 muraglie alte più di 2 metri (vabbè, il primo metro è il muretto, ma oggi non si vede) che ricordano molto Gordon Pym e le montagne della follia... tutto questo merito della giornata padre/figlio, inevitabile nelle condizioni di crisi, quando c'è bisogno di tutto l'affiatamento della task-force familiare.

Chissà che non vengano fuori anche delle belle foto. Oggi ho fatto un giro nei dintorni, ma nevicava troppo e c'era poca luce. Se esce un po' di sole domani si replica. Tanto non c'è molto altro da fare e poi comunque è sempre piacevole farsi un giro.
Anche perchè sono poche le occasioni di apprezzare il paesaggio che abbiamo intorno. C'è una strana sensazione di silenzio e di immobilità. Si cammina tranquilli, ci si guarda intorno e almeno un po' si ristabilisce il contatto con la natura
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto le tue foto...

Sei veramente bravo (soprattutto quella nel parco è bella)

Complimenti ;-)

Anonimo ha detto...

bastardo