27 feb 2006

Discussioni

Sono contento che l'altra sera a Varese sia nata una bella discussione su temi importanti. Mi mancavano le belle schermaglie che di solito facevo in oratorio quand'ero più piccolo. A parte le varie posizioni, mi sembra di poter dire che però (purtroppo??) queste serate non sono molto sexy... la cameriera era piuttosto stupita ogni volta che passava e intorno al tavolo non c'era la solita folla di ragazzine urlanti... sbagliamo noi? sbagliano loro? Non sarebbe bello un mondo popolato da belle barbie appassionate di politica e di etica che vanno in estasi per una discussione seria??

7 commenti:

Anonimo ha detto...

potresti coinvolgere nelle tue serate le tue sorelle...di colpo diventerebbero molto più sexy, non le sorelle, loro lo sono già, le serate..

oppure comincia a uscire col walter..ne guadegneresti di certo in papelle e maglioni, in cultura non lo so.. e risparmieresti anche la benzina!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente, anche se non ho fatto caso all'atteggiamento della cameriera... più sexy barbie per tutti!!!

PAURA la foto, te la ruberò al più presto...

Anonimo ha detto...

è un po di tempo che t osservo e alla fine la tua fame sta aumentando.......t si sgama da tante piccole cose......ora sta a te scegli la tua preda e sfamati

Anonimo ha detto...

Spiega un pò di questa cameriera... Bonora giocava nella virtus ai tempi d'oro!! Magari non si notava, visti gli altri nomi!

drugo ha detto...

- x Clerici: mi sa che nn hai capito cosa ho scritto.
- x Lino: la foto non l'ho fatta io, quindi prendila pure. Mi sembra fosse anche su un album degli Ska-p (o comunque una simile)
- x Anonimo: bastasse scegliere...

Anonimo ha detto...

il primo anonimo è l'abarth, sicuro!!! cerchiamo di farci riconoscere!!!

Anonimo ha detto...

In effetti non è molto difficile mettere il nome. Basta cliccare su altro e mettere un nome