Il weekend è stato abbastanza vario. Quando lavoravo, il fine settimana era una liberazione e me lo gustavo molto di più. Ultimamente, invece, non faccio altro che dormire e sprecare tempo, quindi gli ultimi 2 giorni sono stati un bel diversivo.
Sabato: dopo una sveglia più che tarda, vado alla partita della juniores e finalmente giochiamo bene. I miei preferiti, poi, si comportano decentemente e quindi, nonostante l'ennesima sconfitta sono soddisfatto. Al ritorno mi aspetta anche la vittoria della squadra di Hattrick e una bella polemica da parte dello sconfitto, a cui rispondo con grande piacere sul forum del mio girone.
Tutto è pronto x la grande serata a tema: "cena dei coscritti". L'organizzazione è quella dei gandi eventi e il mastro burattinaio è Kunzo, garanzia di qualità o quantomeno di bevute abbondanti.
Ma l'incontro riserva sorprese... intanto al ritrovo siamo in 8 e il numero non sembra intenzionato a crescere. Di questi, due sono miei buoni amici che non vedevo da un po', mentre gli altri erano (e sono ancora) perfetti sconosciuti (qualcuno visto alle medie, qualcuno di cui non conoscevo nemmeno il nome). Ma il vero colpo di scena è la mancanza del già citato Kunzo. "Ma dov'è?", "Qualcuno l'ha visto??"... proviamo a chiamarlo... ecco la risposta:
"Si, scusate ma non posso venire... è che ieri sera ero in giro con Mazzinghino, abbiamo bevuto un po' e senza saperlo ci siamo ritrovati in Toscana...". Che personaggio!!
x il resto, è andato tutto abbastanza bene. Alle 11 eravamo già tutti pieni, grazie all'abbondante sambuca (una tipa ha anche sgravato), ma poi la serata non è decollata. A mezzanotte ci siamo salutati e ognuno per la sua strada. Mi fa piacere che ho parlato parecchio con gente che non vedo quasi mai e con cui ho comunque un bel rapporto. Chissà se si organizzerà un'altra volta??
Domenica: dopo una sveglia più che tarda esco a correre sotto un bel sole. Gli allenamenti per la maratona procedono bene. A pranzo c'è mia zia e (per la sesta volta nell'ultima settimana) lo zingaro. Lo ignoro e mi concentro sul mangiare. Alzo la testa dopo un ora, distrutto dalle libagioni e (ancora) dall'alcool. Nel pomeriggio, dopo una pennichella da vecchio, ingaggio Braga x la gita fuoriporta e andiamo a Milano a vedere una mostra fotografica: "Visioni" di Lindbergh. Carina, ma secondo me un po' corta. Anche perchè a me piacciono di più le foto di posti strani o quelle di reportages, piuttosto che quelle a persone o modelle.
La serata si conclude con l'aperitivo al Gaudium. Si mangia alla grande e in gran quantità, sotto l'occhio della cameriera più bella della provincia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
L'unica cosa bella del tuo weekend è il record dello zingaro!!!!!
sei del '75???
mazinghino è un idolo
chi si alza prima delle 11 è un fallito!!!!
Tra l'altro a me piace pensare che Mazinghino non sia il diminuitivo di Mazingone (suo fratello maggiore), ma si legga alla brasiliana, come Ronaldinho
Posta un commento